Resi e scambi

La nostra garanzia

Grazie per il tuo recente acquisto. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, rispedisci semplicemente il tuo articolo a noi gratuitamente o restituiscilo a un negozio Timberland aziendale vicino a te. Segui le istruzioni qui sotto in modo che possiamo elaborare il tuo reso il più rapidamente possibile.

Prodotto danneggiato o difettoso:

Se si sospetta che il prodotto sia difettoso o danneggiato durante la spedizione, contattare immediatamente il nostro Servizio clienti via e-mail o tramite il servizio clienti online. Lavoreremo con voi per accelerare la sostituzione o il rimborso del vostro articolo.

Ritorno per posta:

Possiamo accettare resi solo se la merce è stata acquistata direttamente da Timberlandoutletitalia.it. Al momento non possiamo elaborare i resi da negozi al dettaglio e altri rivenditori online.

La merce deve essere restituita nella sua condizione originale mai indossata e ricevuta ENTRO 45 GIORNI DI ACQUISTO ORIGINALE (data della fattura). Gli ordini restituiti oltre questo periodo non saranno accettati. Timberlandoutletitalia.it si riserva il diritto di rifiutare la merce usurata o danneggiata.

Imballare la merce nella sua confezione originale o cartone appropriato. Allegare il documento di trasporto completo riportato sul retro della fattura originale. Completa il modulo di reso allegato. Staccare e incollare sia l'etichetta dell'indirizzo prestampato che l'etichetta di spedizione USPS prepagata fornita; all'esterno del cartone.

La spedizione di ritorno è gratuita. Si prega di conservare il numero della ricevuta di spedizione per riferimento e tracciamento. Un credito per il valore della merce restituita apparirà sulla carta di credito originale utilizzata per acquistare l'oggetto (s). Si prega di consentire 1-2 cicli di fatturazione per il credito a comparire sul tuo estratto conto. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la società della carta di credito.

Se non si dispone di un'etichetta di spedizione di ritorno prepagata, si prega di contattare il servizio clienti.

Per gli scambi:

Al momento, Timberlandoutletitalia.it non offre scambi. Ti consigliamo di restituire gli articoli indesiderati, seguendo la procedura di restituzione di cui sopra, e di effettuare un nuovo ordine per la merce sostitutiva tramite Timberlandoutletitalia.it. Se hai bisogno di assistenza, chiama il servizio clienti. Elaboreremo il tuo reso immediatamente al ricevimento e accrediteremo il tuo account per la merce.

Carte regalo:

Se hai pagato per intero gli articoli utilizzando una carta regalo Timberland, una nuova carta regalo verrà inviata al tuo indirizzo di fatturazione con il valore del rimborso. Se una carta di credito è stata utilizzata in combinazione con una carta regalo, l'intero importo della merce verrà rimborsato sulla carta di credito.